Le 5 Regole per Fare Sesso



Tutti parlano di sesso e fanno finta di essere intenditori, ma poi nella pratica sono molto diffusi aborti, malattie, prostituzione coatta, tradimenti, violenze. Se si cerca su Google "Regole per fare sesso" ci sono solo una infinità di stupidate senza senso. Noi invece abbiamo le idee chiare e sappiamo come fare e quindi consigliamo ai Responsabili degli Avamposti ONU, ai Promotori e ai nostri simpatizzanti di adottarle.

1) bisogna essere consenzienti, anche eventuali partner non coinvolti direttamente. Cioè le corna sono permesse solo se anche il partner è d'accordo. Per i minorenni devono esserci accordi con i genitori. Il sesso deve essere fatto senza imposizioni o ricatti di nessun tipo 

 2) le categorie sessuali devono essere legali (no a pedofilia, stalker, prostituzione coatta, matrimoni combinati, infibulazione, turismo sessuale con minori...). Bisogna quindi informarsi sui gusti sessuali del partner e quali categorie gli interessano 

3) bisogna usare il preservativo e precauzioni per proteggersi da malattie, per esempio test per l'Aids, o fare solo petting, o massaggi, o hand job, o sesso virtuale, o visite mediche nel dubbio di avere malattie.

 4) i metodi anticoncezionali vanno usati due assieme perché anche la pillola ha solo il 92% di efficacia (una ragazza magari fa finta di prenderla o si dimentica. Si dice method error 99,6%, user error 92%). Ottimi anche spirale, Pearly2, preservativo, coitus interruptus, e non mettere in figa. L'importante è che siano due assieme perché nessun metodo da solo ha più del 92% di efficacia effettivo, che vuol dire 8 gravidanze indesiderate all'anno ogni 100 persone. Se tutte le ragazze usassero solo la pillola senza altri metodi quadruplicherebbero gli aborti. L'unico metodo sicuro al 100% da adottare quando si sono avuti il numero di figli desiderato è la sterilizzazione.

5) nel caso di gravidanze indesiderate vale la regola "fra due mali si sceglie il minore" e ogni ragazza deve capire lei quale sia il male minore, per esempio essere picchiata perdendo il feto o abortire; suicidio o abortire; faida tra bande o abortire; vendetta del marito che uccide la moglie traditrice o abortire; rischiare un bambino con tare genetiche o abortire; vivere felice e contenta con un bravo ragazzo di cui è innamorata, aiutata da tutti o abortire.